Oggi ritorniamo a parlarvi di Tha Supreme, il rapper cartoon che sta scalando le classifiche nazionali. Scopriamo insieme i segreti contenuti in questo disco e alcune curiosità molto interessanti. L’articolo di oggi è in collaborazione con “Il Rap che non conoscevi” la realtà numero uno in Italia sul Rap sulle curiosità. Una pagina Instagram che in poco tempo è cresciuta tantissimo diventando una delle realtà più interessanti del settore.
Invece ora vi lasciamo ai segreti nascosti all’interno del disco e alcune curiosità su quest’album.

Tha Supreme: I segreti nascosti nel suo disco

Numeri o lettere?

Ecco il primo significato nascosto nascosto all’interno dell’album.
Secondo l’alfabeto “Leet” che consiste nel sostituire le lettere con i numeri,  il titolo del disco significa “Le basi”.
Abbiamo approfondito l’argomento spiegando le sue due versioni nell’articolo di ieri: Cosa significa il titolo del disco di Tha Supreme?

Tha Supreme
Numeri o lettere?

Nulla a caso

Come secondo contenuto nascosto vogliamo parlarvi della posizione dei numeri all’interno della tracklist.
Se avete notato, i numeri che si trovano nei titoli di tutte le canzoni dell’album rimandano alla posizione dei brani nella tracklist.

Tha Supreme
Nulla a caso

La sorella di Tha Supreme

Invece per terzo “segreto/curiosità” andiamo a scoprire un membro della sua famiglia.
La canzone “M12ano” vede la collaborazione con Mara Sattei. Per chi non lo sapesse, la cantante è sua sorella. Da non molto è entrata nel mondo della musica, passione che li ha legati sin da piccoli. Anche lei, artista di talento che si sta facendo spazio nel mondo della musica. Il talento si vede che è una caratteristica della loro famiglia.

La sorella di ThaSupreme
La sorella di ThaSupreme

Tha Supreme: Monumentale

Infine eccoci arrivati alla quarta e ultima informazione che pochissimi conoscono. Lui insieme a Sfera Ebbasta sono stati gli unici a fare costruire una statua di loro stessi. Ma è il primo ad escogitare un metodo cosi originale per condividere con il pubblico alcuni spoiler dei brani dell’album.

Il monumento Sfera Ebbasta e Tha Supreme
Il monumento Sfera Ebbasta e Tha Supreme

Speriamo che questi segreti del disco e le curiosità del disco “23 645” vi siano piaciute.
Sarà lui l’artista che supererà tutti i record di streaming in Italia con questo disco? Lo scopriremo insieme nei prossimi mesi!

Leggi anche: 10 curiosità su Tha Supreme