Oggi Tony Effe ha risposto a Ion nelle sue storie su Instagram. Per chi non lo sapesse, il dissing tra Tony e Ion prosegue da quasi un anno. Dopo tutto questo tempo, non ci è stato ancora un chiarimento tra i due. Le polemiche si sono riaccese qualche settimana da Ion, infatti il rapper ha fatto delle allusioni su Instagram, in merito alle visualizzazioni del nuovo disco del gruppo, dicendo che la maggior parte sono comprate. Nessuno del gruppo si era esposto in maniera diretta sulla vicenda, ma avevano preferito lasciar perdere. Oggi Tony Effe, ha deciso di dare una risposta, esprimendo la sua opinione, infatti in maniera ironica ha risposto alle frecciatine e le accuse fatte da Ion.

Tony Effe ha risposto a Ion

Tony Effe ha risposto a Ion, ecco le sue dichiarazioni: “Tutti questi pugili professionisti di Instagram, dove sta il vostro professionismo? Sono buono pure io a comprarmi i match e le cinture che ho pure più soldi di voi. Ora mi compro 100 cinture e 100 match e divento campione del mondo, facciamo così. Volevo dire una cosa a tutti i rapper che fanno i criminali su Instagram. Se vi do un sinistro, vi svegliate con la barba fino ai piedi. Stop playn.”
Per chi non lo sapesse Ion, è un pugile professionista ed ha vinto tantissimi match e cinture durante la sua carriera. È l’unico rapper italiano con un grosso seguito ad aver ottenuto quei risultati anche nello sport. Questa è la conferma che nonostante Tony Effe, non abbia fatto nomi è palese che siano riferite a lui.

Vedremo se dopo che Tony Effe ha risposto alle accuse ricevute, Ion deciderà di replicare nuovamente. Avrà mai tregua questo scontro tra i due?
Leggi anche: 10 curiosità su Tony Effe
Segui il suo profilo Instagram qui.