Nella notte tra Venerdì e Sabato, è stato girato questo video fuori da un locale di Roma,
dove si vede Tony Effe parecchio innervosito contro un gruppo di ragazzi.
Nel video si vede lui che lancia contro dei ragazzi un palo contro e cerca di allontanarli.      Solitamente siamo abituati a vederlo tranquillo nei social sempre felice e in presa bene.

Non si sa il reale motivo dell’accaduto e non mi sento di prendere una posizione sulla vicenda.
Alcuni dicono che i ragazzi fuori dal locale hanno chiesto insistentemente un selfie e un autografo, ma nessuno sa esattamente cosa sia successo.
Anche se personalmente trovo davvero difficile e insensata una reazione del genere. Se fosse quello il reale motivo, sarebbe grave, anche perché usare la violenza contro dei fan sarebbe follia pura. Sino ad oggi ha dimostrato di essere una persona appariscente sui social, ma mai violenta cosi in pubblico. Penso e spero che ci siano delle ragioni e dei fatti gravi dietro ad un gesto del genere.
Comunque prima di arrivare a delle conclusioni, penso che la cosa più giusta sia aspettare una spiegazione da parte di Tony Effe. Anche perché il video è molto corto, e non si sa cosa sia successo prima. Per il momento non si è ancora espresso in merito all’accaduto.

Se tutto fosse vero mi dispiacerebbe tanto, anche perchè nei prossimi giorni il Rap Italiano verrà di nuovo bersagliato dalle testate giornalistiche. Un genere che trasmette tanto, un genere che sa far emozionare gli ascoltatori “sporcato” da questi fatti spiacevoli. Ultimamente sto vedendo sempre più violenza sui social da parte di tanti artisti e personaggi dello spettacolo. Mi farebbe piacere sentir parlare solo di nuove uscite e nuova musica. Comunque aspettiamo una risposta sui social da parte di Tony Effe.