Oggi vogliamo portarvi le migliori frasi di Trippie Redd che ha scritto.
All’anagrafe Michael Lamar White IV, Trippie Redd è nato a Canton il 18 giugno del 1999.
Dopo aver conseguito il diploma, si è subito trasferito ad Atlanta. Li incontra il rapper Lil Wop, il quale gli fa frequentare il suo primo studio di registrazione.
Inizia a prendere la musica seriamente nel 2014, iniziando a credere in se stesso e nel suo potenziale artistico. Nonostante questo, incontra i primi “fallimenti”, nel 2016 decide di tornare sulla scena pronto per prendersi tutto. Alcune persone iniziano a credere nel suo progetto e firma per “Elliot Grainge Entertainment” e si trasferisce a Los Angeles.
Da quel momento è riuscito finalmente a diventare famoso e a realizzare i suoi sogni tirando fuori il suo talento.
Detto questo vi lasciamo alle migliori frasi di Trippie Red tradotte in italiano.

Le migliori frasi di Trieppie Redd tratte da “Pegasu”

Ti amo, non ti smetterò mai di amarti. (You) Baby, cosa stai davvero aspettando? Posso darti tutto. (Fairy tales) Voglio solo il tuo amore per un minuto (Love Scars 4) Tutti i giorni e la notte, ti sto proteggendo da me. (20K per l’Earlobe)

Nessuno mi guardava e considerava, quindi sono diventato davvero un personaggio. (Love scars)

Meglio tenere il passo, così mangi meglio la mia polvere. (When i wake up!) Lei mi guarda correre in questo gioco proprio come Tom and Jerry. (The milky way) La tua ragazza al mio fianco e il tuo migliore amico che mi chiede un passaggio. (V-12) Sai che ti amo piccola, sai che mi fido di te piccola e di nessun altro. (Do you love me?) Lei dice che mi cavalcherà, la chiamerò Pegasus. (Pegasus) Speriamo che la traduzione delle migliori frasi di Trippie Redd italiano vi siano piaciute. Leggi anche: Le migliori frasi di Cardi B Ascolta Trippe Redd su Spotify qui.