Canesecco ha annunciato il suo nuovo singolo “Veleno 8”. Post sicuramente inaspettato, che ha spiazzato e confuso un po’ tutti. Nel suo post su Instagram ha messo solo uno spoiler inerente alla data di uscita del brano. Dopo il dissing estivo con gli Arcade Boyz, se te lo sei perso clicca qui, decide di tornare sotto i riflettori.
Veleno 8 sarà un dissing a Canesecco? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Il post su Instagram di Canesecco

Instagram di Canesecco

Come sapete Canesecco e Gemitaiz hanno iniziato il loro percorso assieme. Infatti tra il 2006 e il 2009 hanno inciso i loro primi pezzi insieme. Successivamente hanno fondato l’Xtreme Team, gruppo con il quale hanno iniziato a farsi spazio nella scena Rap romana. Negli anni successivi hanno iniziato a distaccarsi sino al momento in cui decisero di scogliere il gruppo. Da li iniziarono due percorsi musicali differenti, Canesecco da solista e Gemitaiz sia da solista che insieme a Madman.

Gemitaiz e Madman
Gemitaiz e Madman
Veleno 8
Canesecco

Come mai Canesecco ha deciso di pubblicare Veleno 8?

L’inizio tra i problemi tra Gemitaiz e Canesecco sono diventati di “dominio pubblico” l’anno scorso. In quel periodo Canesecco si è espresso sui social in merito ad alcune cose che si teneva dentro da tempo. Nonostante non condividiamo tanto che la propria vita privata venga pubblicata nei social, abbiamo apprezzato il suo sfogo e le sue parole. Nonostante questo, ultimamente sembra che stia cercando di cavalcare l’onda. Il singolo di Canesecco “Veleno 8” sta uscendo proprio a pochi giorni dall’uscita di “Scatola nera”. Trovata davvero interessante di marketing, ma che sicuramente non ci aspettavamo da un Artista di un certo livello come Canesecco. A parer nostro questa è una caduta di stile. Sicuramente Canesecco è un’artista di talento, che però poteva tranquillamente trovare un altra soluzione per riottenere visibilità, che oggettivamente ha perso negli ultimi anni.
E voi dalla parte di chi state?

Leggi anche: Le migliori frasi di “Scatola Nera” di Gemitaiz e Madman